Melissa Satta, la nuova passione con Maddox dopo Matteo Berrettini: «Le nostre serate»

L'ex velina non replica ai gossip con Carlo Beretta

Melissa Satta, la nuova passione con Maddox dopo Matteo Berrettini: «Le nostre serate»

di Dajana Mrruku

Melissa Satta è tornata a casa dopo il suo viaggio in Marocco insieme al figlio Maddox e ad alcuni amici, dove hanno vissuto momenti incredibili e avventure indimenticabili. Il rapporto tra mamma e figlio cresce sempre di più e i due scoprono nuove cose in comune ogni giorno. Da sempre grande appassionata di sport, Melissa Satta ha tramandato questa sua passione anche a Maddox. Durante la relazione dell'ex velina con il tennista Matteo Berrettini, mamma e figlio hanno scoperto questo sport e, nonostante la storia d'amore sia giunta al termine, il primogenito di Melissa continuerà a tifare e a seguire il tennista durante i vari tornei. 

Nelle ultime ore, però, Melissa Satta e Maddox hanno scoperto una nuova passione insieme: il pianoforte. 

La nuova passione

Melissa Satta ha pubblicato una storia su Instagram in cui appare serena e felice con il figlio Maddox e di un pianoforte.

Iniseme, mamma e figlio hanno inziiato a suonare una dolce melodia in due sui tasti bianchi e neri: «Le nostre serate!» ha scritto Meli, mentre cerca di calmare i suoi hater che l'hanno iniziata ad attaccare, con un semplice «Work in progress».

Ci stanno ancora lavorando e stanno ancora perfezionando la tecnica Melissa e Maddox, mentre sui social continuano a far parlare di sè le foto dell'ex velina insieme a Carlo Beretta (ex di Giulia De Lellis) a Madrid, in un tipico primo appuntamento.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Maggio 2024, 22:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA